La boxart di Project Cars

Condividi l'articolo

Finalmente, dopo anni, è in arrivo il primo gioco di guida simulativo per Wii U.

Stiamo parlando di Project Cars, il gioco sviluppato dai ragazzi di Slighty Mad Studios, grazie al supporto e all’aiuto della community e dei fan. Il titolo, sarà pubblicato durante gli ultimi mesi del 2014, sarà distribuito da Bandai Namco, e proprio oggi, è stata diffusa la bellissima, boxart del titolo.

Vi lasciamo con la gloriosa copertina e con uno stralcio del comunicato ufficiale diffuso in occasione dell’annuncio della partnership tra Bandai Namco e la software house .

“Project CARS è il più autentico, magnifico, intenso e avanzato racing game. Finanziato da una community di appassionati che è stata coinvolta nel processo di sviluppo per creare l’esperienza di guida definitiva, Project CARS ti permette di creare un pilota, scegliere tra una grande varietà di auto e gare e cambiare marcia per inseguire tanti Historic Goals ed essere inserito nella Hall of Fame. Senza considerare la possibilità di mettere alla prova online le proprie abilità in weekend di gare competitive, sfide con classifiche a tempo o eventi della community in continuo aggiornamento, che possono assicurare premi veri!”

projectcars_wiiu_boxart_nintendon

Potrebbero interessarti