Nintendo: Yoshi’s Woolly World sarà più impegnativo di Kirby Epic Yarn

Condividi l'articolo

Tra i titoli annunciati da Nintendo nel Digital Event dell’E3, ha fatto bella mostra di sé anche il nuovo gioco del nostro dinosauro preferito: Yoshi’s Woolly World. Il delizioso stile grafico apparso a schermo ha subito riportato alla mente Kirby Epic Yarn: entrambi i mondi di gioco paiono infatti essere molto simili. Takeshi Tezuka ha confermato le similitudini grafiche tra i due giochi, ma ha anche voluto essere molto chiaro sulla sostanziale differenza tra i due titoli:

“Ci siamo ispirati allo stile grafico dell’ultimo Kirby, ma quest’ultimo gioco era pensato particolarmente per i più giovani per cui il livello di difficoltà era molto basso. Yoshi’s Woolly World non sarà un gioco per neofiti: volgiamo fare un vero gioco di Yoshi. Gli stage saranno molto più impegnativi di quanto avete visto sullo show floor e, nel caso voleste prendere tutti i collezionabili, troverete il titolo molto difficile da completare.

Perdere una vita qui sarà molto più probabile: l’assenza di Baby Mario fa sì che il contatto con un nemico risulti fatale, così come cadere in un buco. Da questo punto si vista sarà simile a un gioco di Mario.”

Yoshi’s Woolly World approderà sui nostri Wii U nel 2015: l’attesa è ancora lunga!

Potrebbero interessarti