Ubisoft ha messo in lista d’attesa un titolo già completo per Wii U

Condividi l'articolo

Quello che i videogiocatori temono di più quando attendono con ansia un determinato titolo è il rinvio dello stesso, come accaduto con Rayman Legends o come sta accadendo con Watch Dogs, ipoteticamente posticipato a Novembre. E come la prendereste se vi dicessero che un titolo già pronto non uscirà per motivi commerciali?

Questo è quello che ha affermato Yves Guillemot, amministratore delegato di Ubisoft, ai microfoni di Polygon. Ovviamente non si fa menzione del titolo, ma a quanto pare questo gioco è in forma completa e Ubisoft sta aspettando un installato maggiore di console Wii U per prendere in considerazione l’ipotesi di commercializzarlo.

“Non che abbiamo stabilito un numero preciso di console vendute, ma abbiamo bisogno che la console raggiunga vendite da mass market per giustificare gli elevati costi di marketing”.

Il gioco sembrerebbe essere pronto già da sei mesi e forse l’uscita di Mario Kart 8 e di Super Smash Bros potrebbe convincere i piani alti di Ubisoft, la conferenza Ubisoft in quel di Los Angeles si è conclusa senza ulteriori dettagli sul titolo inedito noi vi terremo aggiornati come sempre.

Potrebbero interessarti