Aggiornata – Warner Bros annuncia Mortal Kombat X: niente Wii U?

Condividi l'articolo

Aggiornamento: arriva il comunicato stampa ufficiale da Warner Bros. che conferma l’assenza della versione Wii U ma la presenza di una versione PC.
Pur non essendo citata nel codice sorgente della pagina del video, la versione PC è ufficialmente confermata.
Per il Wii U sembra ormai che rimangano ben poche speranze, anche se il titolo Injustice: Gods Among Us, che ricordiamo sviluppato dallo stesso team e pubblicato dalla stessa software house di questo Mortal Kombat X, vide la sua uscita sulla console casalinga della casa di Kyoto.
Riponiamo le nostre speranze nel prossimo Digital Event di Nintendo del 10 giugno alle ore 18.00 per un estremo annuncio a sorpresa.

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios annunciano oggi Mortal Kombat X. L’attesissimo nuovo capitolo dell’acclamata serie di giochi di combattimento è previsto per il 2015 su PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Pubblicato oggi anche il trailer di annuncio ufficiale di Mortal Kombat X Who’s Next? che presenta un brano inedito di Wiz Khalifa per Rostrum/Atlantic intitolato “Can’t Be Stopped.”  Scritta appositamente per il trailer, questa canzone è ispirata all’intenso combattimento di  Scorpion e Sub-Zero che lottano per la vittoria finale.

Segue news originale.

L’E3 è ormai alle porte ma pare che le software house abbiano fretta di sparare le loro cartucce: fare annunci prima della fiera losangeliana potrebbe essere una buona strategia atta a evitare che i propri giochi si perdano nel marasma di annunci alle conferenze.

La Warner Bros deve aver pensato proprio questo: sul canale Youtube ufficiale della Mortal Kombat Community è infatti apparso un video che annuncia il nuovo capitolo della saga, Mortal Kombat X. Il video, che potete vedere qui sopra, non fornisce molte informazioni: il gioco dovrebbe uscire l’anno prossimo ma non sono specificate le piattaforme supportate dal titolo.

Qui a NintendOn però siamo piuttosto curiosi e siamo andati a spulciare nel codice sorgente della pagina Youtube da cui è tratto il video:

codice-sorgente-pagina youtube-mortal-combat-x

Come potete vedere non sono menzionati né il Wii U né il PC: dobbiamo quindi presumere che il titolo non vedrà la luce su tali piattaforme. Ovviamente rimaniamo in attesa di conferme ufficiali  in merito da parte di Warner Bros.

Potrebbero interessarti