NintendOn annuncia la chiusura della prima edizione del Programma Fedeltà!

Condividi l'articolo

Si avvicina la data del fatidico primo compleanno di NintendOn (eh, sì, neanche è trascorso un anno!) eppure… sembra sia già trascorsa un’eternità da quel lontano 1° Giugno.
E da allora, siete stati davvero in tanti che avete iniziato a seguirci supportandoci calorosamente, partecipando ai nostri eventi al Romics ed al Comicon, arrabbiandovi con noi per la cronica mancanza di nuovi annunci di titoli per Wii U e, nonostante tutto, vivendo giorno dopo giorno la passione sconfinata che muove voi, come tutto lo staff, verso quella azienda produttrice di videogioc… anzi no, scusate… opere d’arte con sede in quel di Kyoto che, a distanza di poco più un mese, aprirà i suoi dorati cancelli all’evento losangelino dell’E3 per svelare i suoi futuri progetti.

Hype? Noi sì, FREMIAMO dall’hype generato in questi giorni.
Quest’articolo però parla di tutt’altro, è per quei calorosi e appassionati utenti che son riusciti a racimolare i ben 22.000 punti necessari per aggiudicarsi il nostro portachiavi in regalo tramite Programma Fedeltà e che ancora non hanno inviato richiesta per riceverlo.

portachiavi NintendOn
Ehm…. sì, ne ho racimolati soli 4000, sono un pessimo utente ç_ç

Controllate quindi il vostro saldo punti cliccando sulla linguetta situata nella parte alta a destra del sito, riportante la dicitura Rewards e scoprite se avete raggiunto il punteggio necessario per reclamare il vostro premio.

Lo Staff di NintendOn vi ringrazia sentitamente di cuore per tutto il supporto e calore dimostratoci in questo primissimo anno!
E non disperate se non siete riusciti ad aggiudicarvi portachiavi ora, ci saranno tantissime occasioni ed eventi in preparazione che… vi faranno saltare dalla sedia per l’hype!

Per info: info@nintendon.it

Potrebbero interessarti