Adventure Time: The Secret of the Nameless confermato a Novembre su 3DS

Condividi l'articolo

Adventure Time: The Secret of the Nameless sarà il prossimo videogioco della serie, come annunciato oggi dalla Little Orbit e Cartoon Network.

Adventure Time: The Secret of the Nameless è previsto per il lancio nel mese di novembre 2014 e sarà sviluppato da WayForward , che ha creato primi due titoli del franchise . Il gioco introdurrà una classica avventura, con visuale dall’alto, mista ad azione ed elementi di puzzle-solving che ricordano i primi giochi fantasy per console

“WayForward è lo studio perfetto per creare e portare il terzo nuovissimo videogioco di Adventure Time ai fan della serie animata”, ha dichiarato Matt Scott , CEO di Little Orbit.
“Proprio come la serie televisiva, i videogiochi hanno avuto gran successo tra persone di tutte le età e siamo entusiasti di pubblicare l’ultima puntata di questo amato franchise.”

In Adventure Time: The Secret of the Nameless i giocatori assumono il controllo dei personaggi, Finn e Jake, e potranno scorrazzare attraverso una misteriosa regione inesplorata nella Terra di Ooo. Essi potranno scoprire i segreti nascosti esplorando tutti gli angoli di un nuovo regno creato in esclusiva per il gioco e incontrare personaggi e creature mai viste prima.

“C’è una quantità enorme di eccitazione e attesa attorno a quest’ultimo titolo della serie Adventure Time creato con WayForward che, ancora una volta, sta lavorando a stretto contatto con Cartoon Network e il team Adventure Time per lo sviluppo del gioco” ha detto Pete Yoder, vice presidente dei prodotti di consumo dell’America del Nord per Cartoon Network Enterprises. “Siamo fiduciosi che l’avventura, l’azione e il puzzle-solving sono un grande elemento per il marchio e forniranno un’esperienza coinvolgente per i fan di Adventure Time di tutte le età.”

Adventure Time: The Secret of the Nameless debutterà su Steam, Nintendo 3DS, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo novembre.

Potrebbero interessarti