Manca meno di un mese all’uscita di Watch Dogs ma, come già saprete, per la versione Wii U sarà necessario attendere ancora un po’ di tempo (quanto lo ignoriamo ancora), dal momento che Ubisoft ha preferito concentrarsi sulle versioni (più profittevoli) per le altre piattaforme.
In un’intervista con Red Bull Games, il direttore creativo del gioco Jonathan Morin ha confermato che il team di sviluppo è ora pienamente concentrato sulla versione del gioco per Wii U: l’obiettivo è quello di dedicarci tutto il tempo necessario per sfruttare al meglio le peculiarità della macchina Nintendo.
Ecco le parole di Morin:
“La versione Wii U di Watch Dogs è attualmente in lavorazione, ma io non sono direttamente coinvolto. Abbiamo voluto prima terminare le versioni che saranno tra poco nei negozi. Era assolutamente necessario che il team finisse il lavoro in corso, ma la buona notizia è che ora sono concentrati al 100% sulla versione Wii U, avendo cura di dedicarci l’attenzione necessaria per far il miglior lavoro possibile.”
Attendiamo dunque fiduciosi una data di uscita, sperando di non dover aspettare troppi mesi (ma nel frattempo ci consoleremo con Mario Kart 8).