Vi avevamo annunciato l’inizio della campagna Kickstarter di questo particolare gioco, adesso torniamo a parlarne per degli aggiornamenti.
Midgar Studio torna quindi sul suo ambizioso gioco, molto atteso:
Hover: Revolt of Gamers.
Si parla di “più personaggi giocabili“, i soldi raccolti sono quasi arrivati alla soglia dei 50.000 dollari,12.000 $ sopra l’obiettivo di $ 38.000 . La versione Wii U ha un obiettivo fissato per i 100 mila dollari e Midgar promette di realizzare un’esperienza unica grazie all’utilizzo della console e delle sue caratteristiche come la sua natura asimmetrica grazie al paddone.
“Nel video di presentazione di “Hover : Revolt Of Gamers” vi abbiamo mostrato molti personaggi diversi. Se raggiungeremo il prossimo obiettivo ognuno sarà giocabile e ne creeremo di nuovi! I giocatori ti attenderanno ovunque in città, è possibile parlare con loro, ognuno vi darà molte missioni riguardanti la propria storia personale e la storia di Hover City.
Quando avrete completato tutte le missioni di un giocatore, si unirà il vostro gruppo e sarà quindi in grado di giocare! Le statistiche dei vari personaggi sono equilibrate, nessun giocatore è più forte degli altri e ognuno ha un albero delle abilità uniche. Personalizzando ogni giocatore otterrete una squadra che si abbinerà al tuo stile di gioco!”