Nintendo prevede molti mesi di campagna marketing per Mario Kart 8

Condividi l'articolo

Che Mario Kart 8 sia uno dei titoli di punta per Wii U anche per i prossimi anni, è cosa nota. Per questo motivo, Nintendo sta pensando di portare avanti una campagna marketing sul gioco anche oltre la data di lancio, e forse anche oltre il 2014.

Leggiamo a proposito le parole di Roger Langford, manager di Nintendo UK, rilasciate in un’intervista a MCV:

Per annunciare il lancio di Mario Kart 8, il titolo più importante e più atteso per Wii U, abbiamo svolto un’importante attività marketing pre-lancio, e allo stesso modo sappiamo già come proseguire questa attività anche dopo il lancio del gioco, sia in estate che nel periodo di fine anno.

Per la prima volta in HD, questo episodio introduce nuovi design originali che evidenziano la nuova funzionalità antigravitazionale del gioco, grazie a cui i giocatori potranno correre a testa in giù o su superfici verticali, aggiungendo alla corsa una nuova dimensione.

In Inghilterra avranno anche la fortuna di vedere i due speciali Pack dedicati a Mario e Luigi, a testimonianza di questa importante campagna pubblicitaria.

Voi pensate di acquistarlo o avete ancora dubbi?

Potrebbero interessarti