Shuhei Yoshida di Sony bannato dal MiiVerse… due volte!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Chi mastica un po’ di gaming al di fuori della sfera Nintendo sa bene chi è Shuhei Yoshida, uomo simbolo di Playstation e presidente dei Sony Worldwide Studios di Sony Computer Entertainment Inc.

Quello che forse è all’oscuro di molti è la sua passione sfrenata per il gaming indipendentemente dalla piattaforma: difatti Yoshida acquista ben due console per tipo, anche della concorrenza, per poter giocare ai titoli giapponesi e a quelli americani.

Stessa cosa è successa con Wii U, con il capoccia Sony che si è trovato a frequentare attivamente il MiiVerse… raccogliendo ben due ban per violazione dei termini della piattaforma.

Nel primo caso gli è costata cara l’aver spammato il proprio account Twitter, mentre il secondo provvedimento è stato giustamente applicato per via di una dichiarazione d’amore alle piattaforme PlayStation sbattuta sulle bacheche del social Nintendaro.

nintendon-iwata-banna-yoshidaEcco la nostra accurata simulazione dell’accaduto

Ecco le parole di Yoshida:

“La prima volta il ban è arrivato per aver messo il mio account Twitter nel profilo, ed è contro le regole.
La seconda volta perché ho scritto ‘Io amo PS’.
Non è possibile promuovere prodotti commerciali su MiiVerse e loro hanno correttamente interpretato ‘PS’ come Playstation”.

Almeno sembra essersi divertito nel fare i dispetti

Potrebbero interessarti

News
Simone Aragno

Sonic Frontiers ha venduto 3 milioni di copie

SEGA ufficializza il successo del gioco del porcospino blu Sonic Frontiers è stato una scommessa vera e propria, un nuovo approccio al porcospino blu più

No more posts to show