Senza un account Nintendo Network ID, è un po’ difficile navigare sul Miiverse, e naturalmente non è del tutto accessibile. Serve un Nintendo Network ID per ottenere la piena funzionalità. Ma grazie ad un aggiornamento disponibile da oggi, anche chi non possiede un account, sarà in grado di navigare al meglio nel social network di Nintendo.
Gli utenti che non hanno un Network ID Nintendo adesso possono visualizzare tutti i post dei gruppi e commentare. Forse in questo modo Nintendo spera di invogliare nuovi utenti a registrarsi per usufruire del servizio, mostrando facilmente tutto quello che viene offerto dal Miiverse.
L’aggiornamento cambia anche il redirect seguente al log-in, quando accedi al tuo account dal web, verrete portati alla schermata dei gruppi, piuttosto che al vostro profilo.
Nintendo non ha ancora confermato ulteriori modifiche all’accessibilità del Miiverse o le funzionalità per gli utenti non registrati. Ancora più importante, questi cambiamenti sono solo per la versione web.