Aggiornamento in vista per Steel Diver: Sub Wars

Condividi l'articolo

Questa mattina Tadashi Sugiyama, producer di Steel Diver: Sub Wars, primo cauto approccio di nintendo al mondo dei F2P, ha postato sul Miiverse una comunicazione riguardante un consistente update in arrivo per il gioco in questione.

Innanzitutto, verranno corretti gli errori di sistema in cui parecchi giocatori sono incappati durante le sessioni di gioco (codici 018-0501, 018-0502 e 018-0506) e verrà migliorata la stabilità della connessione alla rete di gioco. Sugiyama conferma poi che verrà chiusa la funzionalità della chat in codice Morse, senza però dare spiegazioni a riguardo.
Infine, in maniera un po’ sibillina, il producer conferma che le richieste di molti giocatori sono state ascoltate, e che a breve potrà essere più prodigo di dettagli.

Ecco di seguito il post:

Salve! Sono Tadashi Sugiyama, producer di Steel Diver: Sub Wars. Innanzitutto grazie per aver scelto di giocare a Steel Diver: Sub Wars. Volevo informarvi che abbiamo deciso di lanciare a breve un aggiornamento per questo gioco.

Dopo l’aggiornamento si dovrebbero verificare meno errori con i seguenti codici errore: [018-0501], [018-0502] e [018-0506]. Inoltre abbiamo intenzione di continuare a migliorare la qualità della connettività di rete del gioco.

Con questo aggiornamento prevediamo anche di implementare alcune migliorie richieste dai giocatori. Vi informeremo a breve sui dettagli.

Infine, abbiamo deciso di chiudere la stanza per la chat in codice Morse a partire da questo aggiornamento. Potrete tuttavia continuare a usare la chat in codice Morse nelle schermate di attesa delle battaglie online e durante il gioco. Sto pensando di preparare qualcosa per rimpiazzare la stanza per la chat in codice Morse, perciò restate in campana per futuri aggiornamenti.

Grazie e a presto!

Potrebbero interessarti