Big John Games è un team di sviluppo del Minnesota che ha sviluppato principalmente per Nintendo eShop, va ricordato tra i suoi giochi: Ohno Odissey.
È stato annunciato il loro nuovo progetto: Strike Force Foxx per l’eShop di Nintendo 3DS. Il gioco sarà un side-scroller con un elicottero chopper con una gran moltitudine di armi da migliorare con upgrade. In aggiunta a questo sarà possibile chiamare a supporto una squadra d’azione nella battaglia, al fine di aiutarci a respingere il nemico mentre ci focalizziamo sul salvataggio degli ostaggi.
Tutto il gioco, e le relative missioni, sono intrecciate in una storia che guarda indietro agli show televisivi d’azione degli anni ’80. Secondo il Presidente di Big John Games, Ken Patterson, la trama è un po’ sopra le righe ma piuttosto gradevole.
Inoltre sperano che le persone che hanno apprezzato questo tipo di giochi possano trovare riferimenti e lo stesso carattere in Strike Force Foxx.
Le immagini che troverete in fondo non sono definitive come design, ma il team sta mettendo a punto i tocchi finali sul gioco, quindi speriamo di vederlo presto, anche se al momento non è stata annunciata alcuna data d’uscita.