Vi avevamo già parlato, in questo articolo, del gioco creato dalle ceneri del team responsabile di Rune Factory. Per l’esattezza stiamo parlando di Forbidden Magna.
Sono stati rivelati i primi dettagli di questa esclusiva 3DS targata Marvelous AQL.
Potrete leggere informazioni sui protagonisti, sul sistema di gioco, sul grado di completamento del titolo e piccole curiosità.
Eccoveli riportati qua di seguito:
– Yoshifumi Hashimoto e Masahide Miyata, ex produttore ed ex direttore della serie di Rune Factory, lavorano su questo titolo
– Ototsugu Konoe sarà il disegnatore
– Grafica 3D
– La grafica delle conversazioni avrà un aspetto simile a quello di Harvest Moon e Rune Factory
– Lux : giovane dai capelli rossi, protagonista del gioco
– Vive su un’isola remota
– Lavora in una locanda che non sembra andare troppo bene
– Lux, una volta andato nelle miniere di cristallo trova un braccialetto misterioso e le cose iniziano a cambiare
– Charlotte: primo spirito del gioco
– Charlotte ha i capelli rosa e le orecchie lunghe, la personalità vivace e va d’accordo con tutti
– Usa un Spadone chiamato Tenimuho (Artless) come arma
– Beatrice: secondo spirito dai capelli d’argento
– Beatrice è tranquilla e ha una mente chiara
– Utilizza un arco , chiamato “Stellar Bowgun”
– Diana: altro spirito
– Ha i capelli viola e ama tenere una coda di cavallo laterale
– Usa una lancia chiamata “Kirin” e la porta con se in ogni momento tranne quando è in bagno
– Quando è da sola si prende cura del suo orsacchiotto
– Gestione della locanda: bisongerà gestire la locanda con l’aiuto degli spiriti per ottenere più clienti
– Gli spiriti ti aiuteranno a pulire la locanda vestite da cameriere (?)
– “ETR System”: con questo sistema si potrà aumentare il vostro rapporto con gli spiriti durante le parti ambientate nella locanda e le loro capacità di combattimento aumenteranno
– Si possono acquisire attacchi speciali in determinati eventi
– Nelle battaglie è possibile scegliere quali spiriti portare con voi
– Durante l’esplorazione ci saranno dei cristalli che potranno essere utilizzati come fonte di energia per gli spiriti
– Ci saranno diverse aree
– “CLT System”: Sistema utilizzato per le battaglie (Connect Lead Time)
– Questo sistema è simile a quello di Valkyria Chronicles
– Entrambi gli alleati e gli avversari avranno il loro turno , ed entrambe le parti saranno in grado di muoversi come in un gioco d’azione
– Non ci sono griglie
– Il gioco è completo al 50%
– Il team sta sviluppando il gioco con la mentalità di cercare di fare un RPG al meglio delle loro possibilità