Annunciato Monster Hunter 4G per Nintendo 3DS

Condividi l'articolo

In USA ed Europa attendiamo l’annuncio dell’arrivo di Monster Hunter 4, ma evidentemente in Giappone già si comincia ad andare oltre. Capcom ha difatti annunciato Monster Hunter 4G,  per Nintendo 3DS, alla Monster Hunter Festa 2013.

Il gioco uscirà in giappone nell’Autunno 2014 ed è stata rivelata una nuova area desertica che potrete vedere nel trailer in alto. Speriamo che questo spinga Capcom a velocizzare i tempi di localizzazione per Monster Hunter 4 in Europa, o anche quelli per portare direttamente questo 4G, nel mentre rosichiamo.

Potrebbero interessarti