KickBeat arriverà su Wii U (quasi confermato)

Condividi l'articolo

Il rhythm game KickBeat potrebbe arrivare su Wii U. Il rivenditore tedesco USK ha infatti inserito la console Nintendo tra quelle su cui uscirà questo gioco. Gli sviluppatori e pubblicatori, Zen Studios, non hanno annunciato porting delle versioni originali per PS3 e Vita ma hanno detto, al sito JoyStiq:
“Non ci piace farci rovinare le sorprese! Non posso ufficialmente confermare o negare che KickBeat arriverà su Wii U ma lo Zen Studios ama avere tutti i suoi giochi su tutte le piattaforme così le persone possono goderseli indipendentemente dal dispositivo su cui scelgono di giocare. “

KickBeat è un rhythm game tradizionale con una particolarita: le note le azzeccherete massacrando orde di ninja a tempo con i vostri calci e pugni.

Io, da malato di rhythm, spero tanto in una conversione del titolo. E voi, ne fareste tranquillamente a meno o accettereste il porting del titolo?

 

AGGIORNAMENTO

 

L’USK – per capirci in breve il PEGI tedesco – ha classificato il titolo nella sua versione Wii U… manca solo l’annuncio.
kickbeat

Potrebbero interessarti