Il rhythm game KickBeat potrebbe arrivare su Wii U. Il rivenditore tedesco USK ha infatti inserito la console Nintendo tra quelle su cui uscirà questo gioco. Gli sviluppatori e pubblicatori, Zen Studios, non hanno annunciato porting delle versioni originali per PS3 e Vita ma hanno detto, al sito JoyStiq:
“Non ci piace farci rovinare le sorprese! Non posso ufficialmente confermare o negare che KickBeat arriverà su Wii U ma lo Zen Studios ama avere tutti i suoi giochi su tutte le piattaforme così le persone possono goderseli indipendentemente dal dispositivo su cui scelgono di giocare. “
KickBeat è un rhythm game tradizionale con una particolarita: le note le azzeccherete massacrando orde di ninja a tempo con i vostri calci e pugni.
Io, da malato di rhythm, spero tanto in una conversione del titolo. E voi, ne fareste tranquillamente a meno o accettereste il porting del titolo?
AGGIORNAMENTO
L’USK – per capirci in breve il PEGI tedesco – ha classificato il titolo nella sua versione Wii U… manca solo l’annuncio.
