News

Due spot giapponesi per A Link Between Worlds

Pubblicato il
19 Dicembre 2013

Mentre noi ci stiamo gustando già da tempo la nuova avventura di Link, in Giappone stanno attendendo con ansia il giorno del lancio di A Link Between Worlds previsto per il 26 dicembre.

In questa settimana di attesa, Nintendo ha realizzato due spot per ゼルダの伝説 神々のトライフォース2 (Zeruda no Densetsu: Kamigami no Toraifōsu 2)cioè “La leggenda di Zelda: la Triforza degli Dei 2”.

Un momento! Dopo aver visto questi due spot, non vi dice niente la musica di sottofondo? Questo rap nipponico non vi suona un po’ familiare? Forse vedere questo video vi rinfrescherà la memoria:

Quei mattacchioni della Nintendo hanno infatti ripreso la musica dello spot di A Link to the Past adattandola in quello di A Link Between Worlds.

A quanto pare Nintendo ha voluto mantenere un vero link to the past utilizzando la stessa canzone. A Link Between Worlds infatti è considerato il seguito del capitolo SNES (In occidente il titolo è cambiato, mentre in Giappone hanno deciso semplicemente di proseguire la numerazione).

Certo sarebbe stato divertente se avessero anche realizzato un nuovo balletto per lo spot del capitolo per 3DS, ma ci accontentiamo dell’originale.

Buona visione… e buon ascolto!