Ecco l’immagine giornaliera scattata da Masahiro Sakurai, director del gioco, e pubblicata come sempre sul Dojo del sito!Immagine di oggi: Megaman
si perplime osservando il Villager cacciare da non so dove un enorme mazzo di rape!
Roba da matti, che abbia comprato il marsupio di Doraemon? ò_ò
Comunque sì, avete ragione, son arrivato decisamente in ritardo oggi con l’aggiornamento del Dojo ma mi son completamente dimenticato tra le mille cose da fare.
In ogni caso ad approfondire la questione “rape” arriva il buon vecchio Sakurai, che tramite Miiverse ci rende partecipi della particolare chicca che contraddistingue questa mossa speciale.
” Le rape sono utilizzate dal Villager per gli attacchi in aria. Tuttavia, poiché il prezzo delle rape fluttua quotidianamente in base al valore di mercato, il numero di rape che apparirà cambierà ogni volta. Che carino.” <—- ha detto proprio così, ed in effetti non si può dargli torto. <3
L’ennesima chicca di un geniale game designer quindi!
In attesa di nuove immagini, appuntamento a domani, ciao a tutti!
PS: ieri era domenica, le avete comprate le rape da Nella, vero? Vero? VERO?!
Fonte: Dojo Smash Bros.