[Nintendo Direct] Youtube: in arrivo l'app per 3DS ed aggiornamenti per quella Wii U!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ohhhhhh, era ora!
Finalmente potrò alternare sessioni strizzacervello a Picross E ad altre molto più rilassanti guardando video di teneri gatti che fanno le fusa e poi vengono sbranati da cattivissimi cani rottweiler mentre sarò al bagno!
Un sogno diventato realtà.
Come farò? Ma con l’app di Youtube in arrivo su 3DS!
Dal comunicato stampa inviatoci da Nintendo, infatti, sembra proprio che la piattaforma di condivisione di video YouTube sarà presto disponibile a breve su Nintendo 3DS verso la fine di questo mese, consentendo agli utenti di guardare video dovunque, purché dotati di accesso a Internet. Sarà possibile sfogliare i contenuti sullo schermo inferiore, e contemporaneamente guardare un video diverso sullo schermo superiore, proprio come sui vostri adorati smartphone. <3
E non è finita qui! Anche l’attuale versione dell’applicazione YouTube su Wii U sta per essere aggiornata: l’interfaccia sarà notevolmente migliorata e gli utenti potranno guardare i video sul Wii U GamePad, e cercare contenuti sul GamePad guardando un video diverso sullo schermo TV.
Piccoli ma grandi aggiornamenti, brava Nintendo!
PS: magari vedremo anche i video in 3D?!?!?
Fonte: Comunicato Stampa

Potrebbero interessarti

No more posts to show