News

Nuovi dettagli per The Amazing Spiderman 2!

Pubblicato il
14 Ottobre 2013

Dopo l’annuncio di ieri, emergono nuovi interessanti dettagli su The Amazing Spiderman 2 direttamente da un’intervista di Polygon con Chris Baker, dei Marvel Games.

Di seguito elencate tutte le novità:
• Il titolo è un sequel del primo gioco, che a sua volta era un’estensione del film.
Quindi anche se i film seguono un loro corso e i giochi un altro, saranno presenti comunque delle scene chiave che accadranno nel secondo film che rappresenteranno una sorta di ponte di collegamento tra le due diverse iterazioni di Spidey.
• Aggiunta di piccoli elementi RPG (probabilmente piccoli sviluppi delle abilità di Spiderman, non è stato più chiaro di così su questo punto)
• “Eroe o Minaccia“: in base al modo in cui combatteremo il crimine ci verranno o riconosciute ricompense o assegnate penalizzazioni.
• Le ragnatele rappresentano praticamente uno dei fulcri del gioco, quindi perché non introdurne di diversi tipi?
Eccone infatti di vari tipi: classiche, congelanti, ad impatto.
Molti inoltre si lamentavano del fatto che, dondolandosi tra un edificio e l’altro, queste non si attaccassero alle pareti (CHRIS BAKER MI LEGGE): bene, ci stanno lavorando su per eliminare il problema.
• Potremo controllare le ragnatele mentre ci libreremo tra i cieli di Manhattan attraverso l’uso dei trigger destro e sinistro.
… ops, noi non abbiamo trigger ma semplici pulsanti. Speriamo non cambi nulla, grazie Nintendo per le tue vaccate insensate. <3 • L'azione si sposterà principalmente nell'open world e perciò saranno introdotti molti più "simboli" dell'universo di Spiderman, ad esempio edifici come le Fisk Towers.
• Si potrà controllare Peter Parker nelle vesti di giornalista e sarà molto più coinvolto nelle attività di fotografo.
Scommettiamo che sarà introdotta la possibilità di scattare “selfie (la modalità bimbominchiosa di scattarsi le foto da sè)?
Wind Waker docet.

È tutto per ora! In attesa della sua uscita a marzo 2014, sia su Wii U che per 3DS, vi rimando al teaser trailer pubblicato ieri.
Buona visione!

Fonte: Polygon