Il direttore esecutivo di Ubisoft EMEA, Alain Corre, in una recente intervista rilasciata a MCV UK afferma che non si dovrebbe parlar male di Wii U, in quanto come ogni console, anche il Wii U ha bisogno di tempo per stabilirsi sul mercato. Corre si dice convinto che quando inizieranno ad uscire i giochi giusti le vendite della console si alzeranno, affermando che è ancora troppo presto per decretare il fallimento della console.
“Una console ha bisogno di un po’ di tempo per stabilirsi sul mercato” afferma Corre ai giornalisti di MCV UK.
“Abbiamo già visto in passato che man mano che i giochi iniziano ad uscire le vendite delle console si alzano. Questo è ciò che noi di Ubisoft crediamo che succederà al Wii U. C’è un posto per ogni console nel mercato attuale, siamo convinti che la console troverà il suo pubblico e venderà nel lungo termine.”
Corre aggiunge anche che, basta anche un solo gioco per decretare il successo di una console, è succeso con il DS, è successo con il Super Nintendo, Ubisoft è convinta che succederà anche con il Wii U.
Condivido le parole di Corre, aggiungo anche che Ubisoft sta davvero facendo un ottimo lavoro con il Wii U, producendo numerosi porting ed esclusive.
Link all’intervista

News
Nintendo Switch 2 potrebbe essere il lancio più ambizioso nella storia del gaming con un costo stimato di oltre 400 dollari
Nintendo Switch 2 si prepara a rivoluzionare il mercato videoludico con un lancio senza precedenti e un prezzo stimato oltre i 400 dollari.