Spacchiamo tutto su Lingottisola!
Il Donkey Kong Bananza Direct ha mostrato nel dettaglio il nuovo titolo Nintendo dedicato a Donkey Kong, una grande avventura d’azione 3D frenetica tutta da scoprire, con novità, trasformazioni, segreti e tanto altro ancora.
Il gioco sarà ambientato a Lingottisola, in cui sono state scoperte delle preziose Banane d’Oro di cui il nostro Donkey Kong ne è alla ricerca. Dopo un misterioso vortice, ci ritroveremo nelle profondità dell’isola assieme ad una piccola roccia, rivelatasi essere la cantante Pauline.

I due uniscono le forze e si faranno strada verso gli insidiosi sotterranei di questa nuova, misteriosa località. Su Donkey Kong Bananza, potremo spaccare a suon di pugni ogni ostacolo si troverà sulla nostra strada, tramite una corposa varietà di mosse.
Non mancheranno poi le Trasformazioni Bananza che renderanno Donkey Kong più possente, veloce e devastante. Sarà possibile sbloccarle progredendo nel gioco e, grazie al canto di Pauline, si ricaricheranno per poter essere usate in un qualsiasi punto della mappa.
Nel punto più profondo dei sotterranei, vi è nascosto il Nucleo del pianeta, in grado di esaudire qualsiasi desiderio. Per raggiungerlo, Donkey Kong e Pauline dovranno affrontare la Void Company, anch’essa bramosa del misterioso nucleo. Riusciranno i nostri due amici a raggiungerlo e a realizzare i loro sogni? Non ci resta che attendere e scoprirlo in Donkey Kong Bananza per Nintendo Switch 2!

Tra le tante novità annunciate, abbiamo anche un nuovissimo amiibo Donkey Kong & Pauline compatibile con il gioco. Se appoggiato sulla console, potremo sbloccare un outfit da diva per Pauline. Sarà possibile inoltre giocare tramite GameShare su Switch 1, in locale e online.
Donkey Kong Bananza e il nuovo amiibo sopracitato saranno entrambi disponibili a partire dal 17 luglio, solo su Nintendo Switch 2. Voi cosa ne pensate a riguardo? Vi ha incuriosito quanto mostrato nel Direct?
 
								 
													