Il produttore di Mario Kart World non esclude l’arrivo della modalità a 200cc in un aggiornamento futuro

In Mario Kart World non sarà presente la modalità 200cc al lancio, ma questo non vuol dire che non possa arrivare in futuro.

Condividi l'articolo

Kosuke Yabuki riconosce il potenziale di sfida di una modalità ancora più difficile.

In una recente intervista, Rolling Stone ha avuto modo di parlare con il produttore di Mario Kart World, Kosuke Yabuki, proprio riguardo al titolo di lancio per Nintendo Switch 2. In particolare, alla richiesta riguardante la possibilità di una modalità ancora più frenetica, a 200 cc, come quella che ci aveva divertito in Mario Kart 8 Deluxe, Yabuki ha lasciato intendere di capire come alcuni giocatori siano intrigati dal livello di difficoltà maggiore che la cilindrata 200 porterebbe in dote, e ha anticipato di non poter ancora fare commenti al riguardo. Ecco il brano relativo, tratto dall’intervista.

Quando gli viene chiesto se ci sono piani per implementare una difficoltà pià alta, come quella a 200cc precedentemente aggiunta a Mario Kart 8 dopo il lancio, Yabuki mantiene la riservatezza. “Alcuni giocatori sono molto felici dell’aggiunta di modalità ad alta difficoltà come questa,” dice in modo schivo. “Tuttavia, questo significa che considereremo l’aggiunta di taglie di motori più grandi dei 150cc all’interno di Mario Kart World? Purtroppo, ho paura di non poter ancora dare una risposta.”

Kosuke Yabuki

Cosa ne pensate delle parole di Kosuke Yabuki sul potenziale arrivo di una modalità più alta della 150cc in Mario Kart World? Vorreste anche voi una modalità ancora più sfidante, proprio come quella aggiunta in Mario Kart 8 Deluxe?

Potrebbero interessarti