Nintendo Switch 2 potrà registrare brevi clip di trenta secondi, come Switch 1

Un breve video postato da Nintendo sull'app dedicata "Nintendo Today!", viene rivelato che anche Switch 2 potrà fare dei brevi video solo di 30 secondi.

Condividi l'articolo

Una curiosità rivelata sull’app Nintendo Today!

La particolare funzione di Nintendo Switch che permette di registrare delle brevi sessioni di gioco, sembra essere tale e quale su Nintendo Switch 2: anche la nuova console Nintendo in arrivo, sarà in grado di salvare dei piccoli video sempre di trenta secondi.

Nintendo l’ha rivelato pochi giorni fa sulla sua applicazione ‘Nintendo Today!’, in un articolo dedicato ai suoni di Nintendo Switch 2. Il post in questione include un video in cui viene mostrata la prima selezione della funzionalità Album e un tutorial su come si usa. Ecco uno screenshot della spiegazione:

Dopo aver catturato degli screenshot o dei video, puoi consultare la sezione Album per rivederli ed editarli. Per eseguire uno screenshot, premi il Tasto Cattura. Per i video, tieni premuto il tasto e il sistema salverà una breve clip di 30 secondi di gameplay. È ora di riempire l’album di momenti che vorrai ricordare!”

Ci sono probabilità che questa funzione venga migliorata in futuro da Nintendo con un aggiornamento, per il momento non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo. Voi cosa ne pensate a riguardo?

Potrebbero interessarti