Rumor: trapelati alcuni dettagli sulla trama di Leggende Pokémon Z-A

Un noto leaker fa trapelare sul web dei rumor riguardo dei possibili spoiler sulla trama di Leggende Pokémon Z-A.

Condividi l'articolo

Attenzione! Rischio spoiler sulla trama!

Ball Guy, un noto leaker che già in passato ha condiviso informazioni che si sono poi verificare accurate sui titoli Pokémon precedenti, è tornato sul web con una nuova serie di fughe di notizie. In particolare, sembrerebbe aver divulgato alcuni elementi specifici della storia di Leggende Pokémon Z-A che non sono ancora stati rivelati ufficialmente.

Attenzione! Rischio spoiler sulla trama di Leggende Pokémon Z-A!

Secondo Ball Guy, la storia del gioco sarà divisa in “archi di trama separati” che aiuteranno i giocatori ad avanzare all’interno della Z-A Royale. All’interno di ogni arco avrà luogo un “evento” su cui i giocatori dovranno indagare o a cui dovranno partecipare attraverso delle lotte.

Ecco le informazioni trapelate:

  • sarà disponibile l’ “Arco del Torneo” ispirato alla Battle Maison di Pokemon X/Y, con protagonista un nuovo personaggio, Jacinthe, che utilizzerà Mega Dragonite, e la sua “cameriera” che, invece, utilizzerà Mega Drampa.
  • sarà disponibile l’ “Arco della Mafia” in cui i giocatori incontrano il Boss della Mafia, Corriveau, e il suo Mega Scolipede, così come il suo secondo in comando Phillipe e il suo Mega Skarmory.
  • sarà disponibile l’ “arco investigativo”.
  • il Team Flare ha cambiato attività: ora gestisce un camioncino di cibo coordinato da Xante.
  • Elisio farà il suo ritorno e avrà un legame telepatico con Zygarde forma 10% che gli permetterà di parlare per il Pokemon.

Ricordiamo che quanto riportato non sono altro che dei rumor che potrebbero verificarsi non veritieri. Staremo a vedere.

E coi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il ritorno di Elisio e del Team Flare sotto una nuova veste?

Potrebbero interessarti