Nintendo registra un nuovo marchio per Hotel Dusk: Room 215, possibile ritorno della saga?

Nintendo ha registrato il marchio "Hotel Dusk: Room 215" in Giappone, un dettaglio curioso che potrebbe indicare novità per il celebre titolo del DS.

Condividi l'articolo

La casa di Kyoto ha recentemente registrato un nuovo marchio per Hotel Dusk: Room 215 in Giappone, alimentando speranze per il futuro del franchise

Nel 2007, Hotel Dusk: Room 215 ha conquistato i giocatori del Nintendo DS con la sua narrazione avvincente e il suo stile artistico unico. Sviluppato da Cing, oggi purtroppo non più attivo, il gioco ha visto un seguito nel 2010 con Last Window: The Secret of Cape West, anch’esso per DS. Da allora, la serie è rimasta inattiva, lasciando i fan con la speranza di un eventuale ritorno.

Ora, però, c’è un nuovo dettaglio che accende l’interesse degli appassionati: Nintendo ha recentemente registrato il marchio Hotel Dusk: Room 215 in Giappone. Sebbene l’azienda rinnovi frequentemente i diritti sui suoi brand, questa operazione ha qualcosa di particolare. In Giappone, infatti, il titolo originale era conosciuto con il nome Wish Room, rendendo insolita la registrazione del marchio in lingua inglese.

Questo lascia aperte diverse ipotesi. Si tratta solo di una mossa per proteggere il nome, oppure Nintendo sta realmente pianificando qualcosa legato al franchise? Non ci sono conferme ufficiali, ma questa novità potrebbe essere un primo segnale di un possibile ritorno della serie. Cosa ne pensate di questa registrazione? Vi piacerebbe vedere un nuovo capitolo di Hotel Dusk? Datecelo nei commenti.

Potrebbero interessarti