Guillaume Broche, CEO di Sandfall, riflette sulle possibilità di un futuro lancio su Nintendo Switch 2, considerando il successo del gioco
Guillaume Broche, CEO di Sandfall, ha recentemente discusso in una videochat la possibilità di portare Clair Obscur: Expedition 33 su Nintendo Switch 2. Sebbene non vi siano conferme ufficiali, Broche ha definito questa ipotesi “interessante”, lasciando intendere che il team sta valutando molte opportunità per il futuro del gioco.
Il successo del titolo ha ampliato le prospettive di Sandfall, aprendo scenari che prima non erano stati considerati. Tuttavia, Broche sottolinea che l’azienda sta ancora esaminando quali strade percorrere, vista la quantità di proposte ricevute. Per ora, tutto rimane nella sfera delle possibilità, senza alcuna certezza su eventuali adattamenti per la console Nintendo.
Il futuro di Clair Obscur: Expedition 33 su Nintendo Switch 2 è ancora avvolto nell’incertezza, ma l’interesse di Sandfall suggerisce che l’idea potrebbe non essere così remota. E voi, cosa ne pensate? Vorreste vedere il gioco sulla console di nuova generazione? Fatecelo sapere nei commenti.