Poochy & Yoshi’s Woolly World potrebbe essere compatibile con Nintendo Switch 2

Condividi l'articolo

Il celebre platform per Nintendo 3DS entra nell’elenco dei titoli compatibili con la nuova console

Nintendo ha recentemente fornito aggiornamenti sull’elenco dei giochi che saranno compatibili con la prossima generazione di console, Nintendo Switch 2. Tra i titoli selezionati spicca Poochy & Yoshi’s Woolly World, un amato platform originariamente pubblicato su Nintendo 3DS.

Questo dettaglio ha acceso l’entusiasmo della community, lasciando spazio all’ipotesi di un possibile annuncio ufficiale durante gli eventi del Nintendo Treehouse: Live previsti per oggi e domani. L’aggiunta di questo titolo alla compatibilità di Switch 2 potrebbe indicare l’intenzione di Nintendo di valorizzare le esperienze del passato, garantendo ai giocatori un catalogo sempre più ricco e variegato sulla nuova piattaforma.

Resta da vedere se ci saranno novità in merito a un’eventuale edizione aggiornata del gioco o se si tratterà semplicemente di una retrocompatibilità diretta. Cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe rigiocare Poochy & Yoshi’s Woolly World su Nintendo Switch 2? Condividete la vostre considerazioni nei commenti qui sotto.

Potrebbero interessarti