Rivelata la data di uscita ufficiale per il film live-action di The Legend of Zelda

Nintendo annuncia la data d'uscita del film live-action di The Legend of Zelda: debutto previsto il 26 marzo 2027.

Condividi l'articolo

L’attesissimo film di Nintendo arriverà nelle sale cinematografiche il 26 marzo 2027

Nintendo ha rivelato finalmente la data di uscita del suo attesissimo film live-action basato sull’universo di The Legend of Zelda. Gli appassionati possono segnare il 26 marzo 2027 sui loro calendari, data in cui il film debutterà nelle sale cinematografiche. L’annuncio è stato fatto tramite un breve video pubblicato sull’app Nintendo Today, la piattaforma lanciata di recente che offre ai fan aggiornamenti esclusivi sulle novità Nintendo.

Pur essendo essenziale, il video non fornisce dettagli relativi al cast. Questo progetto, annunciato nel 2023, vede la partecipazione di Shigeru Miyamoto di Nintendo e Avi Arad, presidente di Arad Productions Inc., come produttori. La regia è affidata a Wes Ball, noto per i suoi lavori visionari.

Il film è il frutto di una collaborazione tra Nintendo e Sony Pictures Entertainment Inc., che ne cureranno rispettivamente il finanziamento e la distribuzione. Cosa ne pensate di questo progetto cinematografico? Il film sarà all’altezza delle aspettative dei fan? Condividete le vostre considerazioni nei commenti.

Potrebbero interessarti