Jeff Grubb crede che nel Direct di oggi vedremo una grande sorpresa da un produttore partner

Il noto giornalista era a conoscenza di un prodotto terze parti che farà parlare di sé dopo il Direct di oggi pomeriggio.

Condividi l'articolo

Si tratterebbe di un gioco che farà molto parlare di sé, secondo il noto giornalista.

A seguito dell’annuncio del Nintendo Direct che si terrà oggi pomeriggio alle 15:00, il noto giornalista Jeff Grubb ha comunicato di essere già a conoscenza di questa presentazione per via di un gioco a cui stava lavorando un produttore partner che dovrebbe apparire durante la presentazione stessa

Come forse saprete, il Direct di oggi sarà totalmente dedicato a giochi in arrivo per l’attuale Nintendo Switch, mentre il 2 aprile potremo finalmente gustarci le novità per Nintendo Switch 2 in un Direct dedicato.

Jeff Grubb ha riferito che questo gioco prodotto da un’azienda partner farà sicuramente parlare di sé in seguito alla presentazione e potrebbe non trattarsi di un prodotto Nintendo.

La ragione per cui sono venuto a conoscenza di questo Nintendo Direct è per via di un gioco prodotto da uno studio partner e ci sarà un gioco che farà sicuramente parlare molto di sé e non è necessariamente un gioco Nintendo.

Jeff Grubb


Cosa ne pensate delle parole del giornalista Jeff Grubb? Quali titoli pensate saranno disvelati per Nintendo Switch nel direct di oggi pomeriggio? A quale titolo terze parti potrebbe far riferimento il giornalista?

Potrebbero interessarti