La collaborazione con Yakuza: Like a Dragon sarà disponibile ad aprile anche su Nintendo Switch.
Dopo l’annuncio di febbraio relativo all’arrivo di un DLC per Dave The Diver, denominato “Ichiban’s Holiday” finalmente MINTROCKET conferma la data d’uscita per il prossimo 10 aprile.
Il DLC è una collaborazione con SEGA ed il brand Yakuza: Like a Dragon, e vede protagonista Ichiban Kasuga, personaggio cardine degli ultimi capitoli mainline a turni della saga di Yakuza. Ichiban sembra aver deciso di prendersi una vacanza proprio nel Blue Hole, accompagnato dal fido amico barista del Survive Bar. Sembra proprio che questi unirà le forze con Dave per risolvere una questione con i bracconieri di delfini, e anche Cobra sarà della partita.
In una tale unione d’intenti non poteva mancare la trasposizione di mini-giochi classici di Yakuza all’interno di Dave The Diver, e quindi, preparatevi al karaoke! Se siete curiosi di vedere come le strade di Kamurocho influenzeranno il mondo di Dave The Diver potete gustarvi il nuovo video degli sviluppatori realizzato appositamente per l’occasione.
Avete giocato Dave the Diver (finalmente tradotto anche in lingua italiana) e stavate cercando una scusa per rituffarvi nel Blue Hole? Avete mai giocato Yakuza: Kiwami, da poco arrivato anche su Nintendo Switch, e vorreste vedere l’incontro di questi due mondi? Acquisterete questo DLC ad aprile?