Xbox Game Studios si mostra entusiasta per la prossima console Nintendo Switch 2

Craig Duncan di Xbox Game Studios esprime entusiasmo per Nintendo Switch 2, anticipando un possibile supporto da parte di Microsoft.

Condividi l'articolo

Craig Duncan, capo di Xbox Game Studios, esprime il suo interesse per la nuova piattaforma Nintendo Switch 2 durante un’intervista ufficiale

Il legame tra Microsoft e Nintendo si sta rafforzando sempre più, con Microsoft che riconosce l’importanza di una strategia multipiattaforma per il futuro. Sebbene non ci siano ancora annunci ufficiali riguardo al supporto di Microsoft per Nintendo Switch 2, i recenti commenti suggeriscono che qualcosa è in cantiere.

Durante un’intervista ufficiale di Xbox, Craig Duncan, capo di Xbox Game Studios, ha discusso vari aspetti del business dei giochi di Microsoft e del settore in generale. Nel corso della conversazione, è stata menzionata Nintendo Switch 2, e Duncan ha mostrato un forte interesse per la nuova piattaforma.

“È stato interessante vedere l’annuncio di Nintendo Switch 2. Sono sempre curioso ed entusiasta di vedere cosa fa Nintendo,” ha dichiarato Duncan.

Rimaniamo in attesa che Microsoft annunci i suoi piani per Nintendo Switch 2, con la speranza di ottenere ulteriori dettagli durante il Nintendo Direct del 2 aprile 2025. Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Craig Duncan riguardo a un eventuale supporto di Microsoft? Quali sono le vostre aspettative per questa nuova console? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Potrebbero interessarti