Dauntless, il popolare gioco free-to-play ispirato a Monster Hunter, chiuderà definitivamente

Dauntless, gioco free-to-play ispirato a Monster Hunter, chiuderà il 30 maggio 2025. Phoenix Labs ringrazia i giocatori per il loro supporto.

Condividi l'articolo

Phoenix Labs annuncia la chiusura di Dauntless il 30 maggio 2025, ringraziando tutti i giocatori per il loro supporto

Dauntless, il titolo free-to-play ispirato a Monster Hunter, disponibile sul Nintendo eShop, chiuderà i battenti il 30 maggio alle 08:45 CEST. Non è stata fornita una motivazione per la chiusura del gioco, ma si presume che la causa siano i bassi numeri di giocatori. Il team di sviluppo ha ringraziato i giocatori per aver preso parte al viaggio di Dauntless. Sarà interessante vedere quali saranno i prossimi progetti di Phoenix Labs.

“Aggiornamento importante: Dauntless chiuderà il 29 maggio 2025. Dauntless non riceverà contenuti o aggiornamenti aggiuntivi. Dauntless non sarà più giocabile a partire dal 30 maggio 2025 alle 08:45 CEST. Grazie a tutti per aver preso parte al viaggio di Dauntless.”

La chiusura di Dauntless segna la fine di un’era per molti appassionati di giochi di caccia. Cosa ne pensate di questa notizia? Avete ricordi speciali legati a Dauntless o opinioni sulla sua chiusura? Condividete le vostre considerazioni e raccontateci le vostre esperienze nei commenti qui sotto.

Potrebbero interessarti