Si avvicina l’annuale Pokémon Day Direct con potenziali sorprese in arrivo per i fan del franchise
Fra pochi giorni, The Pokémon Company terrà il consueto Pokémon Day Direct, un evento atteso dagli appassionati per le ultime novità. I noti leaker Riddler Khu ed eb576dcfe (noto anche come Pyoro) hanno recentemente stuzzicato l’interesse su un possibile annuncio durante l’evento. Entrambi hanno fatto riferimento alla parola “Synapse” sui social media, insinuando che qualcosa di nuovo potrebbe essere rivelato proprio in occasione del Pokémon Day.
Per chi non fosse al corrente, il progetto Pokémon con nome in codice “Synapse” è emerso a seguito di una fuga di dati da Game Freak avvenuta lo scorso anno. I leaker lo descrivono come un gioco “simile a Splatoon”, attualmente in sviluppo da parte di Game Freak e ILCA. Se le informazioni risultassero veritiere, si tratterebbe del primo progetto sviluppato sotto la nuova collaborazione “Pokémon Works”.
Non vediamo l’ora di scoprire cosa ha in serbo per noi il Pokémon Day 2025. Come sempre, invitiamo i lettori a prendere queste informazioni con cautela. Continuate a seguirci per le ultime novità e aggiornamenti sull’evento e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.