Ex venditore Nintendo rivela che i rivenditori sono ignari del prezzo di Switch 2

Mentre le voci sul prezzo di Nintendo Switch 2 circolano, un ex dipendente Nintendo afferma che i rivenditori non sanno nulla.

Condividi l'articolo

Le voci sul prezzo di Nintendo Switch 2 continuano a diffondersi, ma un ex dipendente Nintendo smentisce che i rivenditori abbiano informazioni concrete

Dopo l’annuncio ufficiale del mese scorso, le speculazioni su Nintendo Switch 2 non si placano. La maggior parte di queste riguarda il prezzo previsto della console, alimentate da inserzioni di vari rivenditori che spesso mostrano prezzi indicativi. Mentre alcuni rivenditori suggeriscono che la console costerà più del modello precedente, altri ipotizzano che sarà più economica del previsto. Anche gli analisti del settore hanno contribuito con le loro previsioni, aumentando ulteriormente la curiosità dei fan.

In una recente intervista al Kit & Krysta Podcast, un ex venditore Nintendo ha affermato che i rivenditori non sono a conoscenza del prezzo di NIntendo Switch 2. Alla domanda su cosa potrebbero sapere i rivenditori, ha risposto: “Niente, niente… sicuramente non il prezzo, quasi sicuramente non una data di lancio se non forse un trimestre. Mi fa sempre ridere vedere articoli come ‘Walmart Canada dice che il prezzo sarà questo’. Walmart Canada è l’ultimo a saperlo.”

Pertanto, è probabile che conosceremo il vero prezzo di Nintendo Switch 2 solo quando Nintendo presenterà ufficialmente la console durante il Direct di aprile 2025. Restate sintonizzati per tutti gli aggiornamenti. Cosa ne pensate delle voci sul prezzo di Nintendo Switch 2? Condividete le vostre considerazioni nei commenti.

Potrebbero interessarti