Aggiornamento di Toby Fox sullo sviluppo dei capitoli 3 e 4 di Deltarune per console

Toby Fox aggiorna i fan sullo sviluppo di Deltarune, concentrandosi su test console e una nuova funzione di trasferimento dei salvataggi.

Condividi l'articolo

Un breve aggiornamento sulle ultime novità riguardanti i capitoli 3 e 4 di Deltarune, con focus sui test per console e una nuova funzionalità

Toby Fox, il creatore del celebre gioco Deltarune, ha fornito un recente aggiornamento riguardo lo sviluppo dei capitoli 3 e 4. L’annuncio è stato fatto su Bluesky, una piattaforma che Fox utilizza per condividere notizie sporadiche mentre i fan attendono la newsletter ufficiale.

L’ultimo aggiornamento si concentra sui test per console, inclusa presumibilmente Nintendo Switch, e sul processo di risoluzione dei bug. Fox ha menzionato anche una nuova funzionalità in fase di implementazione che consentirà di trasferire i dati di salvataggio dalla demo alla versione completa del gioco sulle console.

“Stiamo ancora effettuando test per console. Il numero di bug è diminuito, ma ci sono ancora molti controlli da fare. (Non abbiamo ancora testato su PS5)

Oltre alla correzione dei capitoli 3 e 4, dobbiamo implementare la funzione di trasferimento dei salvataggi dalla DEMO al gioco principale sulle console… Abbiamo appena ricevuto la tecnologia necessaria per farlo. Speriamo che funzioni!”

L’uscita dei capitoli 3 e 4 di Deltarune è prevista entro la fine dell’anno. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbero interessarti