Il celebre game designer esprime il desiderio di rivedere l’amatissima piattaforma sulla nuova console di Nintendo
Il rinomato game designer e producer Hideki Kamiya ha condiviso con IGN il suo desiderio di vedere la rinascita della Virtual Console sul futuro Nintendo Switch 2. La Virtual Console, un tempo amata, è stata messa da parte con l’avvento dell’attuale console Nintendo Switch, sostituita dal servizio di abbonamento Nintendo Switch Online e dalla sua libreria di giochi rétro. Ecco cosa ha affermato Kamiya a IGN:
“A proposito di nuove tecnologie, avete opinioni su Nintendo Switch 2?”
Hirabayashi: “Da parte di Capcom, non possiamo assolutamente commentare su Nintendo Switch 2. Qualsiasi informazione deve provenire da Nintendo stessa.”
Kamiya: “A titolo personale, mi piacerebbe moltissimo vedere una Virtual Console rinata. È una richiesta che farei davvero a Nintendo.”
Cosa ne pensate della dichiarazione del game designer e producer Hideki Kamiya? Sareste entusiasti di vedere il ritorno della Virtual Console sul Nintendo Switch 2? Quali funzionalità aggiuntive vi piacerebbe vedere in una nuova Virtual Console? Fatecelo sapere con un commento qui sotto e condividete le vostre considerazioni sull’argomento.
