Rivelata la data di uscita di Onimusha 2: Samurai’s Destiny Remastered per Nintendo Switch

Onimusha 2: Samurai’s Destiny Remastered arriva il 23 maggio 2025 con grafica migliorata, nuove funzionalità e bundle esclusivi.

Condividi l'articolo

Grafica migliorata e nuove funzionalità per un’esperienza di gioco indimenticabile

Capcom ha rivelato la data di lancio per la versione rimasterizzata di Onimusha 2: Samurai’s Destiny. Il secondo capitolo di Onimusha, rinnovato con grafica migliorata e nuove funzionalità di qualità della vita, sarà disponibile a partire dal 23 maggio 2025 per Nintendo Switch e altre piattaforme.

Il gioco potrà essere acquistato singolarmente o come parte del bundle “Pacchetto Onimusha 1+2”, insieme al primo gioco. I preordini del bundle includeranno anche “Onimusha 2: Pacchetto album orchestrale” con brani musicali orchestrali e oggetti di gioco esclusivi. Ecco il trailer e ulteriori dettagli:

La nuova versione di Onimusha 2: Samurai’s Destiny non solo mantiene il gameplay d’azione originale, ma introduce anche miglioramenti grafici e funzionalità moderne. Tra queste, troviamo più livelli di difficoltà, inclusa una modalità “Inferno” estremamente impegnativa, e l’opzione di scegliere la modalità Facile fin dall’inizio.

Le funzionalità di qualità della vita aggiornate comprendono la possibilità di cambiare arma senza interrompere l’azione e il controllo su quando Jubei si trasforma in Onimusha. Inoltre, la remaster offre salvataggi automatici, filmati saltabili, diverse proporzioni e una galleria di 100 nuovi artwork. La colonna sonora originale è inclusa.

Come bonus speciale, i preordini di Onimusha 2: Samurai’s Destiny o del bundle “Pacchetto Onimusha 1+2” includeranno Onimusha 2: Pacchetto album orchestrale con brani orchestrali e oggetti di gioco esclusivi. I giocatori con salvataggi dalla remaster del 2019 di Onimusha: Warlords potranno sbloccare un costume speciale per Jubei ispirato a Samanosuke.

Onimusha 2: Samurai’s Destiny, pubblicato per la prima volta nel 2002, è il capitolo più venduto della serie. La storia segue Jubei Yagyu, maestro spadaccino, nella sua missione per sconfiggere Nobunaga Oda e il suo esercito di demoni. Il gioco introduce nuove meccaniche, come un sistema di affinità con gli alleati di Jubei e percorsi narrativi ramificati.

Cosa ne pensate di questa nuova versione rimasterizzata di Onimusha 2: Samurai’s Destiny? Siete entusiasti di provare le nuove funzionalità? Lasciateci un commento qui sotto.

Potrebbero interessarti