Amazon annulla i vecchi pre-ordini di Metroid Prime 4

Gli ordini pre-ordinati di Metroid Prime 4 su Amazon vengono cancellati per indisponibilità, con rimborsi emessi ai clienti.

Condividi l'articolo

Controllate il vostro stato d’ordine se avete prenotato il gioco anni fa

Amazon ha recentemente comunicato ai clienti che avevano pre-ordinato Metroid Prime 4 che tale ordine è stato cancellato a causa dell’indisponibilità del prodotto. Gli acquirenti riceveranno un rimborso entro 1-2 giorni lavorativi. Un utente del subreddit di Metroid, che aveva prenotato il gioco nel 2017, ha condiviso il messaggio ricevuto da Amazon, confermando la cancellazione.

Metroid Prime 4 – Nintendo Switch, venduto da Amazon.com Services, Inc

Gentile cliente, a causa di mancanza di disponibilità, non saremo in grado di ottenere il seguente articolo dal tuo ordine. Abbiamo cancellato l’articolo e ci scusiamo per il disagio. Se vedi un addebito per l’articolo cancellato, ti rimborseremo entro 1-2 giorni lavorativi. Se sei ancora interessato all’acquisto di questo articolo, potrebbe essere disponibile presso altri venditori. Visita la pagina dei dettagli per questo articolo.

Tuttavia, non ci sono ragioni di preoccupazione riguardo allo stato di sviluppo di Metroid Prime 4: Beyond, in quanto le cancellazioni sembrano riguardare solo gli ordini originali. Durante un recente Nintendo Direct è stato confermato che il gioco si chiamerà Metroid Prime 4: Beyond e uscirà nel 2025 su Nintendo Switch. Avete ricevuto una di queste email? Avevate già prenotato il gioco? Condividete la tua esperienza nei commenti.

Potrebbero interessarti