Amazon annulla i pre-ordini di Mighty No. 9 per Nintendo 3DS

sondaggio Mighty No. 9 data di lancio fase gold keiji inafune
Amazon annulla ufficialmente i pre-ordini di Mighty No. 9 per Nintendo 3DS dopo anni di ritardi, confermando le delusioni dei fan.

Condividi l'articolo

La lunga attesa per il successore spirituale di Mega Man si conclude in delusione

L’iniziale entusiasmo per Mighty No. 9 raggiunse livelli elevati, con le persone eccitate dall’idea di un successore spirituale di Mega Man creato da Keiji Inafune, libero ormai dai vincoli di Capcom e con Mega Man in pausa. Sfortunatamente, il sogno si trasformò presto in una serie di delusioni.

Nonostante il massiccio finanziamento assicurato, i mesi e gli anni successivi furono caratterizzati da ritardi, difficoltà di sviluppo e crescente frustrazione tra i fan. Cresceva il timore che il progetto non avrebbe soddisfatto le sue ambizioni e, quando il gioco uscì infine nel 2016 su Wii U e altre piattaforme, molti lo trovarono deludente in quasi ogni aspetto.

Molti ricordano che alcune versioni promesse durante il crowdfunding di Mighty No. 9 non videro mai la luce. Per quanto riguarda Nintendo, era prevista una versione per 3DS, ma ciò non è mai avvenuto. I sostenitori avevano capito da anni che Mighty No. 9 non sarebbe mai arrivato su 3DS, ma oggi Amazon ha ufficializzato la cosa.

Se avete preordinato Mighty No. 9 su Amazon, controllate la vostra email: l’azienda sta annullando quei pre-ordini. Probabilmente, quasi tutti voi che avevate preordinato la versione 3DS avete già rinunciato al gioco da tempo, ma chi ancora nutriva speranze ora vede infrangere i propri sogni. Questo segna un triste e ultimo capitolo nell’eredità poco brillante di Mighty No. 9.

La cancellazione dei pre-ordini di Mighty No. 9 per Nintendo 3DS segna un altro capitolo in una storia di promesse non mantenute. Ci piacerebbe sentire la vostra opinione: avevate preordinato il gioco? Come vi sentite riguardo a questa notizia? Condividete i vostri pensieri nei commenti qui sotto e fateci sapere come questa situazione ha influenzato la vostra fiducia nei progetti di crowdfunding.

Potrebbero interessarti