Nonostante le precedenti intenzioni di ritirarsi, Jim Carrey lascia aperta la possibilità di riprendere il ruolo di Dottor Eggman nel prossimo film di Sonic
Nonostante avesse annunciato il suo ritiro, Jim Carrey ha interpretato il Dottor Eggman in tutti e tre i film della serie Sonic – Il film, arrivando persino a vestire i panni del Professor Gerald Robotnik nel terzo capitolo recentemente uscito.
Con l’annuncio di un quarto film, cresce la curiosità sul possibile ritorno di Carrey nel ruolo del principale antagonista di Sonic. In un’intervista a Cinema Today, Carrey ha dichiarato che esiste una “possibilità” di rivederlo nel ruolo, a condizione che la sceneggiatura sia interessante. Ha anche condiviso quanto si sia divertito a lavorare con la troupe dei precedenti tre film.
“Se avrò un’idea interessante, la prenderò in considerazione e se il contenuto sarà stimolante, tornerò nei panni di Eggman. Non rifiuto mai un ruolo a meno che non mi coinvolga. Amo questa troupe ed è divertente fare film con loro.”
E voi, cosa ne pensate? Vorreste rivedere Jim Carrey nei panni del Dottor Eggman in Sonic 4? Fatecelo sapere nei commenti. Per ulteriori aggiornamenti su Sonic e altre notizie dal mondo del cinema, continuate a seguirci.