Un prezioso filmato riemerge, svelando un diverso volto di Paper Mario: Sticker Star
Quattordici anni dopo il lancio di Paper Mario: Sticker Star, emerge un inaspettato e prezioso trailer che mostra una versione molto diversa del gioco. Questo raro filmato, perduto nel tempo fino ad ora, rivela aree uniche, meccaniche innovative e il ritorno dei partner tanto amati.
È il giorno dello Sticker Fest nella città di Decalburg e il perfido Bowser ne ha combinata un’altra delle sue! Ha fatto esplodere la Sticker Comet disperdendo sei Royal Stickers in tutto il mondo di gioco e ora tocca a Mario e alla sua aiutante, la fatina Kersti, intraprendere un’avventurosa missione nel tentativo di recuperarli.
Purtroppo gli adesivi mancanti sono appiccicati su Bowser e sui suoi scagnozzi, il che significa che dovrai risolvere un’infinità di rompicapi e combattere innumerevoli battaglie per recuperarli. Mario e Kersti dovranno viaggiare in lungo e in largo percorrendo deserti, praterie, foreste e montagne innevate in cerca degli adesivi perduti!
Se il gioco sarebbe stato accolto meglio in questa versione è una domanda aperta. Guardando questo trailer, pensate che sarebbe stato superiore alla versione finale? Oppure pensate che non avrebbe cambiato nulla? Condividete il vostro pensiero nei commenti qui sotto.