THQ afferma che le vendite di Epic Mickey: Rebrushed sono più lente rispetto alle previsioni

Epic Mickey Rebrushed

Condividi l'articolo

Il titolo che vede Topolino armato di pennello non sembra aver venduto “velocemente” appena uscito.


L’annuncio del ritorno di Epic Mickey, nella versione Epic Mickey: Rebrushed è stato accolto entusiasticamente dai fan, ma diversi giocatori non hanno visto di buon occhio il prezzo che (a meno di sconti periodici) è settato a €.60 anche per Nintendo Switch.


THQ Nordic ha parlato brevemente delle vendite del gioco nel proprio “Interim Report, da cui si evince che, benché il gioco sia stato accolto positivamente dai giocatori, le vendite digitali sono state “più lente” di quanto l’azienda si aspettava, cosa che potrebbe ripercuotersi direttamente sulle speranze di vedere un nuovo capitolo della serie. Sembra, infatti, che la realizzazione di un nuovo Epic Mickey o, più probabilmente, il remake di Epic Mickey 2, debba passare strettamente dal successo commerciale di Rebrushed. Ecco, di seguito, una frase tratta proprio dal report in questione:


La nuova uscita di maggior rilevanza, Disney Epic Mickey: Rebrushed, a fine trimestre, è stata accolta in modo positivo dai giocatori, ma le vendite digitali iniziali sono state più lente di quando ci si aspettava.

Avete acquistato Epic Mickey: Rebrushed su Nintendo Switch? Cosa ne pensate del gioco e della “lentezza” iniziale nelle vendite? Avevate già giocato l’originale Epic Mickey?

Potrebbero interessarti