Nintendo sorprende i fan con un rilascio anticipato di Animal Crossing: Pocket Camp Complete, ora disponibile dal 2 dicembre
Nintendo ha annunciato oggi su X che la distribuzione di Animal Crossing: Pocket Camp Complete inizierà un giorno prima del previsto. A partire dal 2 dicembre, sarà possibile scaricare il gioco, a seconda della regione, anticipando così la data iniziale del 3 dicembre. Animal Crossing: Pocket Camp Complete offre un’esperienza di gioco completa e offline del celebre titolo per iOS e Android, come suggerisce il nome.
【Release Update】
— Pocket_camp (@Pocket_Camp) December 1, 2024
We will start releasing Animal Crossing: Pocket Camp Complete on Dec. 2, 2024 (UTC), a day earlier than previously announced, to have it available globally by Dec. 3.
*Depending on your region, you may be able to download/install it before Dec. 3rd.… pic.twitter.com/gIJHkYwnvu
【Aggiornamento sul rilascio】
Il rilascio di Animal Crossing: Pocket Camp Complete inizierà il 2 dicembre 2024 (UTC), un giorno prima del previsto, per garantirne la disponibilità globale entro il 3 dicembre. A seconda della regione, potrebbe essere possibile scaricarlo/installarlo prima del 3 dicembre.
Non vediamo l’ora di sapere cosa ne pensate di Animal Crossing: Pocket Camp Complete. Condividete con noi le vostre aspettative nei commenti qui sotto. Animal Crossing: Pocket Camp Complete sarà disponibile per dispositivi mobili a un prezzo scontato di 9,99€ fino al 31 gennaio 2025 alle 7:00.