Possibili rivelazioni e aggiornamenti sui giochi per la console Nintendo Switch per febbraio 2025
Con il 2024 che volge al termine, i fan attendono con ansia nuovi annunci da parte di Nintendo per il 2025. Secondo l’insider del settore PH Brazil, gli appassionati potrebbero dover attendere ancora un po’ per un significativo Nintendo Direct. PH Brazil sostiene di aver appreso di piani per un Nintendo Direct a febbraio 2025, che sarà ancora incentrato principalmente sull’attuale Nintendo Switch.
Questo sarebbe in linea con altre voci sui piani di Nintendo di rilasciare più titoli rimasterizzati per Nintendo Switch, anche se questi potrebbero non essere tutti riservati a una presentazione Nintendo Direct, come suggerisce l’annuncio di Xenoblade Chronicles X.
“Sembra che ci sarà un Nintendo Direct a febbraio dedicato a Nintendo Switch. Potrebbe risultare solo un altro Partner Showcase con pochi giochi first-party, o persino nessuno. L’annuncio di Xenoblade Chronicles X mi fa pensare che Nintendo non voglia necessariamente includere questi porting nelle presentazioni Nintendo Direct”, ha detto Brazil.
Durante il recente briefing sui risultati finanziari, Nintendo ha dichiarato che l’annuncio del successore di Nintendo Switch è previsto entro la fine di questo anno fiscale. Se le informazioni di PH Brazil sono corrette, questo riduce di molto la finestra temporale per l’annuncio, che potrebbe quindi avvenire entro marzo 2025. Come per tutte le voci di questo tipo, consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.