Due buone notizie in un colpo solo, ufficializzate dal presidente.
Sembra proprio che Nintendo abbia rivelato due prime caratteristiche di peso per quanto riguarda il suo nuovo sistema. L’ufficialità della notizia è data dalla fonte, ovvero il presidente Shuntaro Furukawa, che ha confermato in un comunicato che il successore di Nintendo Switch avrà la retrocompatibilità e supporterà Nintendo Switch Online. Ecco di seguito, le parole del presidente:
This is Furukawa. At today's Corporate Management Policy Briefing, we announced that Nintendo Switch software will also be playable on the successor to Nintendo Switch. Nintendo Switch Online will be available on the successor to Nintendo Switch as well. Further information about…
— 任天堂株式会社(企業広報・IR) (@NintendoCoLtd) November 6, 2024
Qui è Furukawa. Oggi, durante il Corporate Management Policy Briefing, abbiamo annunciato che il software di Nintendo Switch sarà giocabile anche sul successore di Nintendo Switch. Inoltre, anche Nintendo Switch Online sarà disponibile sul successore di Nintendo Switch. Ulteriori informazioni sul successore di Nintendo Switch, compresa la sua compatibilità con Nintendo Switch stesso, saranno annunciate più avanti.
Shuntaro Furukawa
Cosa ne pensate di questo comunicato ufficiale del presidente Shuntaro Furukawa? Siete contenti della retrocompatibilità per il successore di Switch e della presenza del supporto a Nintendo Switch Online?