Un nuovo servizio musicale per i membri di Nintendo Switch Online
Nintendo ha lanciato Nintendo Music, una nuova app per dispositivi smart, disponibile da oggi per i membri di Nintendo Switch Online. Con Nintendo Music, i fan possono godere di una vasta selezione di tracce dai franchise Nintendo, come Zelda: Breath of the Wild e Splatoon 3.
L’app include anche playlist curate basate su personaggi, momenti di gioco e stati d’animo, permettendo agli utenti di ascoltare sia i classici nostalgici che le ultime uscite. Gli utenti possono inoltre estendere alcune tracce fino a 15, 30 o 60 minuti o metterle in loop, con nuove musiche in arrivo.
Le funzionalità aggiuntive dell’app permettono di creare e condividere playlist personalizzate, e Nintendo fornirà raccomandazioni basate sull’attività di gioco su Nintendo Switch. Ecco la prima selezione di brani disponibili al lancio:
- Animal Crossing: New Horizons (Switch)
- Canali Wii (Wii)
- Donkey Kong Country (SNES)
- Super Mario Odyssey (Switch)
- Super Mario World 2: Yoshi’s Island (SNES)
- Super Mario Galaxy (Wii)
- Super Mario Bros. (NES)
- Star Fox 64 (N64)
- Splatoon 3 (Switch)
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time (N64)
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Switch)
- Dr. Mario (Game Boy)
- Tomodachi Collection (DS)
- Nintendogs (DS)
- Pikmin 4 (Switch)
- Fire Emblem: The Blazing Blade (GBA)
- Pokemon Scarlet / Violet (Switch)
- Kirby’s Dream Land (GB)
- Kirby Star Allies (Switch)
- Mario Kart 8 Deluxe (Switch)
- Metroid (NES)
- Metroid (Famicom)
- Metroid Prime (GameCube)
Nel corso degli anni, Nintendo ha arricchito il servizio Switch Online con vari bonus. Attualmente, i membri possono giocare online, accedere a giochi classici, utilizzare i salvataggi cloud e molto altro. Restate aggiornati sulla copertura del servizio Switch Online visitando il sito ufficiale. L’app Nintendo Music è ora disponibile su Apple Store e Google Play.