Un datamine suggerisce un futuro aggiornamento per F-Zero 99 con contenuti dedicati a Mario vs. Donkey Kong
Si prospetta un futuro interessante per F-Zero 99, che potrebbe presto ospitare un evento dedicato a Mario vs. Donkey Kong. Secondo LuigiBlood, un dataminer, l’ultimo aggiornamento del gioco ha rivelato informazioni su un potenziale “Mario vs. Donkey Kong Festival”. Questo evento speciale prevederebbe una Mini Mario League e quattro Star Rivals: Mario, Mini Mario, Donkey Kong e Toad.
Al momento, queste informazioni si basano esclusivamente su testi trovati nei file di gioco, non ancora tradotti in altre lingue eccetto l’inglese. Le novità potrebbero includere musica originale, nuove vetture e nuove emote da sbloccare. Rimane da vedere se e quando l’evento sarà ufficializzato.
LuigiBlood ipotizza che l’evento possa coincidere con l’anniversario di Mario vs. Donkey Kong su Nintendo Switch, lanciato a febbraio. Potremmo quindi aspettarci novità all’inizio del prossimo anno. È interessante notare che NST, che ha sviluppato il remake di Mario vs. Donkey Kong e altri titoli della serie, è coinvolto anche nello sviluppo di F-Zero 99.
F-Zero 99, disponibile per gli abbonati al Nintendo Switch Online, ha ricevuto numerosi aggiornamenti sin dal suo debutto, poco più di un anno fa. L’ultimo aggiornamento, rilasciato la scorsa settimana, ha introdotto nuove tracce e altre novità interessanti.