Il sequel promette sorprese per i fan di Nintendo
All’inizio di quest’anno, Nintendo ha rivelato che stanno lavorando a un seguito di Super Mario Bros. – Il film, previsto per il 2026. In un’intervista con Men’s Journal, Keegan-Michael Key, che ha prestato la voce a Toad nel film, ha condiviso alcune anticipazioni su cosa i fan possono aspettarsi dal sequel. Secondo Key, il secondo film di Super Mario Bros. avrà un respiro più ampio e introdurrà nuovi personaggi che sono “vecchi conoscenze” e “sorprese inaspettate”.
“Credo che abbiano ampliato notevolmente l’universo in cui vivono questi personaggi e incontreremo nuove figure. Alcune saranno vecchie conoscenze, mentre altre saranno sorprese inaspettate, ma tutte saranno molto interessanti grazie allo sviluppo attuale della storia.”
A marzo, sono emersi online alcuni concept art del primo film, mostrando personaggi esclusi come la Principessa Daisy, Toadsworth, Yoshi e altri. È probabile che alcuni di questi personaggi siano quelli a cui si riferisce Key, anche se dovremo aspettare per saperne di più. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.