Masahiro Sakurai svela i retroscena dell’arrivo di Sora in Smash Bros. Ultimate

Sakurai-NintendOn
Sakurai svela i dettagli dell’introduzione di Sora in Smash Bros. Ultimate, condividendo i suoi feedback di supervisione e l’ultimo video sulla grafica.

Condividi l'articolo

Un viaggio dietro le quinte della creazione di uno dei personaggi più attesi

Masahiro Sakurai è tornato con un nuovo episodio della sua serie di video dedicati allo sviluppo dei giochi, questa volta concentrandosi sulla “Grafica”.

Durante la fase finale di sviluppo di un gioco, Sakurai sottolinea l’importanza di esaminare ogni dettaglio con estrema cura. Nel video odierno, Sakurai condivide alcuni dei suoi feedback durante la supervisione dello sviluppo di Sora per Smash Bros. Ultimate.

“Quando rifinisco un gioco, controllo ogni singolo dettaglio con attenzione, e oggi vorrei presentare una piccola parte dei miei feedback di supervisione durante lo sviluppo di Sora. A proposito, questo è l’ultimo video della categoria Grafica e l’ultima volta su questo canale in cui parlerò del mio ruolo come supervisore.”

È evidente che un’enorme quantità di passione, impegno e dedizione è stata investita per rappresentare fedelmente tutti i personaggi di Smash Bros. Ultimate. Tuttavia, si può immaginare che ci fosse una pressione particolare con Sora, un personaggio molto amato e richiesto da anni. Non c’è dubbio che Disney abbia seguito attentamente ogni fase del processo.

Potrebbero interessarti